titolo primo

Trinity

trinity

Il nostro Istituto è centro accreditato Trinity N° 58887 dal a.s. 2014-15. Si preparano nel nostro Istituto in base a corsi specifici, candidati alunni/adulti per affrontare gli esami GESE (Graded Examinations in Spoken English). La certificazione Trinity GESE è riconosciuta a livello Europeo. Tutte le certificazioni di lingua inglese Trinity sono state formalmente mappate al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER) utilizzando l’apposito Manuale edito dal Consiglio di Europa (vedi tabella). Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico, patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent. Trinity è incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione che soddisfano i requisiti per il riconoscimento della validità delle certificazioni delle competenze linguistico comunicative in lingua straniera del personale scolastico (Decreto 07.03.2012, Prot. 3889 ed aggiornato con Decreto Direttoriale Prot. 787 del 22.07.2015). Le certificazioni Trinity possono essere valutate come crediti formativi per l’esame di Stato secondo la normativa vigente. La qualità degli esami sono ideate per incoraggiare e motivare tutti gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali, vocazionali e professionali.

SCHEDA DI ADESIONE AL CORSO

infotrinity

Il Referente del centro Trinity dell’ IIS ‘G.Filangieri’ è la Prof.ssa Annalisa Coppola (docente d’inglese).

Per ulteriori informazioni sul Trinity College:

www.trinitycollege.com

TRINITY EXAMINATION TIMETABLE   24/05/2017