titolo primo

Eipass

eipass manifesto FILANGIERI CAVA11

La scuola a partire dal mese di dicembre del 2012 è accreditata come Ei-center affiliato EIPASS.

In questa veste, gestisce in sede gli esami per le seguenti certificazioni:

1. Certificazione EIPASS® 7 moduli.
2. Certificazione EIPASS® Basic.
3. Certificazione EIPASS® Teacher.
4. Certificazione EIPASS® Lim.
5. Certificazione EIPASS® Lab.
6. Certificazione EIPASS® Junior.

In allegato è disponibile la modulistica per l'acquisto delle ei-card e per la prenotazione degli esami.

Per informazioni rivolgersi alla responsabile dell'Ei-center Prof. Giovanni Fiorillo

A.S.2012/2013

Inoltre grazie al Programma Eipass4School nell’anno scolastico 2012/2013 una parte degli allievi delle classi terze e quarte potranno ottenere gratuitamente la card per sostenere gli esami relativi alla certificazione informatica Eipass Basic.

Il Consiglio di Istituto ha previsto forti agevolazioni per Candidati interni (alunni e personale).

Eipass ® 7 moduli : 75,00 euro

Eipass ® 7 LIM : 84,70 euro

Sono in partenza corsi di formazione di 30 o 20 ore rispettivamente per Certificazione EIPASS® 7 moduli e  Certificazione EIPASS® Lim.  Per  aderire  inviare una mail al referente  indicando  nell'oggetto il tipo di certificazione.